Giovo Bike Forum
Giovo Bike Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Reparto Tecnico
 Mercatino del Giovo bike
 furto
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

boy scout
Biker

Italy
594 invii
Status: offline

Spedito - 17 gennaio 2015 :  13:58:45  Mostra profilo  Visita l'homepage di boy scout  Look at the Skype phone address from boy scout  Rispondi con citazione
Ciao mi trovo a scrivere malgrado tutto la mia poca attivita' in mtb del furto subito stanotte nel mio garage a carico della mtb che era prima del Gaddo, e per fortuna solo quella e non quella nuova , la mtb è la sequente
Taglia M
escursione 120 anteriore e 120 posteriore

cambio XT
deragliatore XT
Comandi XT
Freni V brake Avid
Ruota anteriore mozzo LX cerchi Mavic 317
Ruota posteriore mozzo XT cerchio Mavic 317
Forcella Marzocchi MX comp Eta (perfettamente funzionante)
Ammortizzatore Cane Creek AD12(perfettamente funzionante)
Copertone anteriore Specialized Purgatory 26 x 2.2 (seminuovo)
Copertone posteriore Specialized Fast Trak 26 x 2.0(seminuovo)
Camere d'aria complete di liquido antiforatura.
Se venite a sapere qualcosa fate un fischio grazie

Stefano
iz5dki

boy scout
Biker

Italy
594 invii

Spedito - 17 gennaio 2015 :  14:02:33  Mostra profilo  Visita l'homepage di boy scout  Bekijk het Skype telefoon adres van boy scout  Rispondi con citazione
quote:
Inviato in origine da boy scout

Ciao mi trovo a scrivere malgrado tutto la mia poca attivita' in mtb del furto subito stanotte nel mio garage a carico della mtb che era prima del Gaddo, e per fortuna solo quella e non quella nuova , la mtb è la sequente
Taglia M
escursione 120 anteriore e 120 posteriore

cambio XT
deragliatore XT
Comandi XT
Freni V brake Avid
Ruota anteriore mozzo LX cerchi Mavic 317
Ruota posteriore mozzo XT cerchio Mavic 317
Forcella Marzocchi MX comp Eta (perfettamente funzionante)
Ammortizzatore Cane Creek AD12(perfettamente funzionante)
Copertone anteriore Specialized Purgatory 26 x 2.2 (seminuovo)
Copertone posteriore Specialized Fast Trak 26 x 2.0(seminuovo)
Camere d'aria complete di liquido antiforatura.
Se venite a sapere qualcosa fate un fischio grazie

Stefano
iz5dki
Vai ad inizio pagina

Gaddo
Biker

Italy
926 invii

Spedito - 20 gennaio 2015 :  07:54:49  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Mi spiace per il furto di una cosi' nobile bicicletta.

Dato che è un pezzo "pregiato" e unico,allego una foto nel caso qualcuno l'avvisti:

P.S. Una considerazione pero',visto che hanno rubato una bici "storica" di + di 10 anni e hanno lasciato quella nuova,
forse è meglio se la cambi

Carpe diem

Modificato da - Gaddo su 20 gennaio 2015 09:46:19
Vai ad inizio pagina

boy scout
Biker

Italy
594 invii

Spedito - 23 gennaio 2015 :  14:23:53  Mostra profilo  Visita l'homepage di boy scout  Bekijk het Skype telefoon adres van boy scout  Rispondi con citazione
Ritrovata la mia mtb ieri sera appoggiata alla siepe di casa in strada privata, non so' e non riesco a capire il motivo, anche perche' mi vengono 100 pensieri a cosa possa essere dovuto il furto , se poi il ladro la riviene a portare, la cosa che mi passa per la mente in questo momento è una sola, è stato un furto su commissione, il ladro poco esperto ha preso quella che era la prima piu' esposta trascurando la migliore che era sotto alla bdc e quella della mia moglie la classica bici, visto il poco valore che poteva avere ha ritenuto portarla al proprietario, ma mi rimane sempre qualcosa di strano, è un vero mistero
Grazie gaddo

Stefano
iz5dki
Vai ad inizio pagina

Manone
Amministratore

Italy
1260 invii

Spedito - 27 gennaio 2015 :  13:33:17  Mostra profilo  Visita l'homepage di Manone  Rispondi con citazione
Ti é andata bene dai !!!

... THE SHOW MUST GO ON ...
Vai ad inizio pagina

boy scout
Biker

Italy
594 invii

Spedito - 08 novembre 2015 :  13:45:51  Mostra profilo  Visita l'homepage di boy scout  Bekijk het Skype telefoon adres van boy scout  Rispondi con citazione
Vendo a malincuore la suddetta mtb , cambiato cambio posteriere con Deore Pignone nuovo, catena nuova, trasmissione centrale cambiata , gomme al 60 forcella al top coi suoi 120 di escursione.
Ammortizzatore dietro non funzionante, rotta valvora di gonfiaggio, sostituita con molla fissa dentro e non fa rimpiangere nulla, da sostituire la trasmissione del 24 perche' delle volte fa i capricci e sgrana per il resto è ok
Vorrei sui 150 euri ma 120 vanno piu' che bene, cone mtb di riserva va piu' che bene , oppure come pezzi di ricambio
ps freni ottimi al 90
Dimenticavo cambio, pignone, catena, trasmissione centrale sono stati sostituite circa 40 giorni fa

Stefano
iz5dki

Modificato da - boy scout su 08 novembre 2015 13:54:06
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Giovo Bike Forum © 2000-2002 Snitz Communications Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Pagina generata in 0,12 secondi. Creato da: Snitz Forums 2000 Version 3.4.04