| Autore |
Discussione  |
|
|
Giovo Bike
Amministratore

75 invii
Status: offline |
Spedito - 27 novembre 2008 : 13:15:40
|
La presente per comunicare che é on-line la nuova versione del sito www.giovobike.it . La grafica e i contenuti sono ancora sperimentali, ma abbiamo deciso di pubblicarlo fin da subito per arrivare all' inizio della nuova stagione con una versione il pià possibile definitiva e completa. Ci scusiamo fin da ora per disservizi iniziali o per eventuali peccati di gioventù.
Per comunicazioni, suggerimenti o informazioni riguardo all' attività di aggiornamento, modifiche o altro, potete inviare una email all' indirizzo webmaster@giovobike.it
Ringraziamo il precedente webmaster Carlo per il professionale e eccellente lavoro svolto finora e diamo il benvenuto al nuovo curatore Matteo che continuerà l' attività con altrettanta energia.
Un saluto Staff Giovo Bike
|
Giovo Bike Official Web site: www.giovobike.it mailto: info@giovobike.it |
|
|
Giaz
Amministratore

Italy
526 invii
Spedito - 27 novembre 2008 : 16:35:54
|
|
Complimenti e buon lavoro!! |
Non Solo Panza |
 |
|
|
Manone
Moderatore

Italy
751 invii
Status: online |
Spedito - 02 dicembre 2008 : 14:14:42
|
Causa impegni di lavoro e di casa, ho consultato poco il sito, ma vedo che i miglioramenti sono continui e la veste grafica migliora di giorno in giorno, quindi credo che sia dovuto urlare un BRAVO MATTEO !!
   |
... THE SHOW MUST GO ON ... |
 |
|
|
boy scout
Biker

Italy
247 invii
Spedito - 07 dicembre 2008 : 19:47:11
|
Mi associo anche io al benvenuto curatore Matteo che continuerà l' attività con altrettanta energia. Auguri Buona strada- Buon volo -Buona caccia. BOY SCOUT
|
capo scout iz5dki |
 |
|
|
Giovo Bike
Amministratore

75 invii
Spedito - 26 luglio 2010 : 10:44:58
|
Nuovo aggiornamento della grafica del sito ufficiale, con lo scopo di rendere più leggere nel caricamento le pagine mantenendo invariati, anzi implementando i contenuti.
Siamo a disposizione per recepire qualsiasi consiglio per migliorare ancora il servizio.
Staff Giovo Bike |
Giovo Bike Official Web site: www.giovobike.it mailto: info@giovobike.it |
 |
|
|
Giaz
Amministratore

Italy
526 invii
Spedito - 27 luglio 2010 : 12:56:40
|
|
Una bella rinfrescata, bravi! |
Non Solo Panza |
 |
|
|
SupeRenza
Giovo Ladies

Italy
448 invii
Spedito - 27 luglio 2010 : 14:06:46
|
Meno male!!! Una rinfrescata ci voleva!!!! Piccolo appunto: nella pagina dell'agonismo è stato commesso un errore, le vittorie delle mitiche Giovo Ladies alla 24h sono 4 e non 2 come è stato scritto. |
Modificato da - SupeRenza su 27 luglio 2010 22:54:41 |
 |
|
|
Giaz
Amministratore

Italy
526 invii
Spedito - 27 luglio 2010 : 22:34:49
|
Brava!!